Il nostro universo: troppo complicato per cui inesistente?

Giada
Il parere di Giada
Consulente e Cartomante sul nostro sito

La storia dell’universo inizia con una grande esplosione, da cui tutto ciò che conosciamo vide la luce. Ciò che esplose era un puntino minuscolo, ben più piccolo di un atomo, ma incredibilmente caldo e denso. In pochi secondi dalla deflagrazione più violenta della storia del cosmo, già la dimensione del neo universo era ben più vasta dell’intero sistema solare.

Un inizio incredibile

Per quanto se ne sa a oggi, prima di questo puntino incredibilmente piccolo non vi era nulla. Da dove apparve poi questa unità microscopica? Come potè scoppiare con tale potenza da creare l’intero universo, con una dimensione di miliardi e miliardi di anni luce, e composto da milioni di galassie? Se questa teoria non venisse dai più autorevoli astronomi, ma fosse una credenza di altra provenienza, chi potrebbe crederci?

Oltre la comprensione

Tutto il nostro mondo, tutto il cosmo in cui viviamo, ci è inspiegabile. Cosa c’era prima del big bang? Come andrà a finire? E perchè? E se esiste un Dio, dove si situa? Saprebbe costruire un universo così complesso da non poterlo gestire? Come dire: potendo tutto, potrebbe creare un masso così grande da non poterlo sollevare?

Siamo abituati a convivere e ad accettare i misteri, per cui anche le cose complicate, invisibili, difficili da comprendere, sappiamo che possono esistere, far parte della nostra quotidianità, essere ciò grazie a cui viviamo (come l’universo). Questo dovrebbe renderci in grado di accettare la magia, l’esistenza di forze impercettibili, di energie che non vediamo ma che ci circondano e, per qualche ignoto motivo, possono interagire con noi.

Il nostro team di cartomanti

Giulia
Giulia

Entrerete subito in confidenza con il potere antico di questo medium in grado di leggere il futuro di qualsiasi persona. Il successo con sempre più clienti ne è la garanzia.

Luca
Luca

Scoprire ogni aspetto della vostra esistenza sarà semplice grazie ai poteri divinatori di questo cartomante in grado di leggervi le carte in modo realmente empatico.

Antonio
Antonio

Il potere di questo cartomante vi permetterà di scoprire ogni aspetto della vostra vita in modo semplice e godendo di un’empatia incredibile.

Giada
Giada

La lettura delle carte fatta da un cartomante di fama internazionale vi permetterà di scoprire realmente quello che vi attende nel prossimo futuro ed anche nel futuro più lontano.




Copyright © 2012-2013 - http://www.tarocchi-dell-amore.net - Tous droits réservés