Vuoi scoprire se sei uno sciamano?

Luca
Il parere di Luca
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Gli sciamani posseggono due caratteristiche: una sensibilità privilegiata che li abilita a mettersi in comunicazione con le forze universali e una sapienza tramandata di generazione in generazione.

Sperimenta il tuo potere

Per sperimentare il tuo potere, il primo passo è possedere l’equilibrio necessario per poter sviluppare l’energia (qualora la possedessi). Molti sono i metodi, uno dei più a portata di mano è la meditazione e la conseguente fortificazione dei chakra o dei punti energetici. Raggiunta la sufficiente pace interiore per poter ricevere la vibrante forza che l’universo e gli esseri viventi emanano, potrai testare il tuo potere con l’ausilio del più basilare degli strumenti di divinazione: il pendolo.

Come utilizzare un pendolo

Troverai facilmente questo strumento presso un negozio di materiale esoterico. Stringi dunque la cordicella che regge il pendolo tra l’indice e il pollice della mano, ringrazia le forze universali per assisterti, e poni una domanda chiara al pendolo, senza giri di parole, senza l’utilizzo di metafore o figure retoriche. Se il tuo potere è sufficientemente forte, il pendolo inizierà a muoversi e risponderà positivamente disegnando cerchi nell’aria, e negativamente muovendosi in linea retta.

Prova a fare varie domande, fermando il moto del pendolo tra l’una e l’altra, iniziando da quelle più semplici, di cui sai già la risposta. Potresti chiedere conferma del tuo nome, o delle condizioni metereologiche del giorno precedente. Dopo alcune domande di questo genere, alle quali il pendolo ha risposto, e correttamente, potrai passare alla seconda fase: domande di cui non conosci la risposta.

Non esagerare, limitati a poche domande, e trascorri un po’ di tempo meditando o facendo un buon rilassamento con una musica di sottofondo che aiuti a ripristinare l’armonia. Mano a mano che ti eserciti, il pendolo ti costerà meno energia e potrai aumentare le domande, anche se dovrai tenere sempre conto di un tempo di meditazione e normalizzazione delle onde energetiche del tuo corpo.

Il nostro team di cartomanti

Giulia
Giulia

Entrerete subito in confidenza con il potere antico di questo medium in grado di leggere il futuro di qualsiasi persona. Il successo con sempre più clienti ne è la garanzia.

Luca
Luca

Scoprire ogni aspetto della vostra esistenza sarà semplice grazie ai poteri divinatori di questo cartomante in grado di leggervi le carte in modo realmente empatico.

Antonio
Antonio

Il potere di questo cartomante vi permetterà di scoprire ogni aspetto della vostra vita in modo semplice e godendo di un’empatia incredibile.

Giada
Giada

La lettura delle carte fatta da un cartomante di fama internazionale vi permetterà di scoprire realmente quello che vi attende nel prossimo futuro ed anche nel futuro più lontano.




Copyright © 2012-2013 - http://www.tarocchi-dell-amore.net - Tous droits réservés